Oratorio Invernale 2019 – Domenica – Per Tutti

Domenica 17 novembre alle ore 17:00 è ricominciato l’oratorio invernale domenicale aperto a tutti (5-13 anni) nel salone al di sotto della Chiesa di San Vito.

Le prossime date previste:
26 gennaio 2020
23 febbraio 2020
22 marzo 2020 (SOSPESO)

Oratorio Invernale 2019 – Sabato – Prima e Seconda elementare

La parrocchia SAN LAVIERO MARTIRE, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE ANSPI CARITÀ DI TITO, comunica l’inizio dell’Oratorio invernale per i bambini di prima e seconda elementare che, da quest’anno, non avranno un corso di Catechismo (la frequenza dell’Oratorio non è obbligatoria).

L’inizio è previsto per sabato 26 ottobre 2019.

L’Oratorio si terrà fino ad aprile, per tre sabati (ore 16.00-17.30) ed una domenica (17.00-19.00) nel salone al di sotto della Chiesa di San Vito (nel volantino è presente un errore in quanto è stato ripreso il volantino del catechismo che indicava le aule del Convento).

Per ovviare a tutte le varie problematiche relative alla consegna/iscrizione all’Oratorio e alla quota d’iscrizione, Don Lino comunica che possono essere consegnate alle animatrici il primo giorno di frequenza.

Sarà, altresì, organizzato l’oratorio invernale con un incontro mensile, la domenica (ore 17.00 – 19.00), anche per i ragazzi rientranti nelle altre fasce di età.

Nelle prossime domeniche, durante le funzioni, verranno date maggiori indicazioni.
Il Parroco rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.